
Si intitola “Al di là dell’amore” il nuovo singolo di Brunori SAS che uscirà giovedì 19 settembre 2019 e che aprirà il tour nei palazzetti italiani in partenza il 3 marzo 2020.
Il brano, prodotto da Island Records, uscirà giovedì 19 settembre su tutte le piattaforme digitali, mentre da venerdì 20 settembre sarà in rotazione radiofonica.
“A casa tutto bene“, l’ultimo album di Dario Brunori certificato Disco di Platino, risale a quasi tre anni fa. Oggi l’artista torna sulle scene musicali con un nuovo singolo e prossimamente con un nuovo disco dalle sonorità potenti e granitiche e dalle parole forti, che raccontano con chiarezza e sincerità la sua anima.
“Al di là dell’amore” è una vera e propria riflessione che si interroga sul significato degli opposti per eccellenza: il Bene e il Male. Si tratta di un canto a tre voci etico e poetico con un testo che alterna stati d’animo in conflitto ma allo stesso tempo armoniosi.
Il primo canto è un fermento di disincanto, sarcasmo, amarezza, rimpianto e quasi rabbia che si rivolge all’umanità che sembra aver perso i suoi connotati fondamentali. Il secondo canto è quello dei ritornelli e porta una saggezza riflessiva che dimostra l’importanza di prendere le distanze, guardare le cose da una prospettiva più ampia e guardare prima a sè stessi invece di giudicare. La frase finale “difendimi al di là dell’amore” è quasi un comandamento d’amore che sintetizza un’etica universale che prescinde dai torti, dalle regioni, dalle ideologie e dalle singole opinioni.
I biglietti del tour di Brunori sono disponibili in prevendita su Spotify da oggi, martedì 17 settembre, fino a mercoledì 18 settembre, su TicketOne dalle ore 11.00 di mercoledì 18 settembre e nei punti vendita autorizzati da sabato 21 settembre.
Ecco la lista completa con le date del Brunori SAS Tour 2020 prodotto da Vivo Concerti:
- Martedì 3 marzo 2020 – Jesolo (VE) @ PalaInvent
- Sabato 7 marzo 2020 – Torino @ Pala Alpitour
- Venerdì 13 marzo 2020 – Assago (MI) @ Mediolanum Forum
- Domenica 15 marzo 2020 – Casalecchio di Reno (BO) @ Unipol Arena
- Sabato 21 marzo 20202 – Firenze @ Mandela Forum
- Martedì 24 marzo 2020 – Ancona @ PalaPrometeo
- Venerdì 27 marzo 2020 – Roma @ Palazzo Dello Sport
- Sabato 28 marzo 2020 – Napoli @ PalaPartenope
- Venerdì 3 aprile 2020 – Bari @ PalaFlorio
- Domenica 5 aprile 2020 – Reggio Calabria @ PalaCalafiore