Si intitola “Al di là dell’amore” il nuovo singolo di Brunori SAS che uscirà giovedì 19 settembre 2019 e che aprirà il tour nei palazzetti italiani in partenza il 3 marzo 2020.
Il brano, prodotto da Island Records, uscirà giovedì 19 settembre su tutte le piattaforme digitali, mentre da venerdì 20 settembre sarà in rotazione radiofonica.
A casa tutto bene“, l’ultimo album di Dario Brunori certificato Disco di Platino, risale a quasi tre anni fa. Oggi l’artista torna sulle scene musicali con un nuovo singolo e prossimamente con un nuovo disco dalle sonorità potenti e granitiche e dalle parole forti, che raccontano con chiarezza e sincerità la sua anima.

“Al di là dell’amore” è una vera e propria riflessione che si interroga sul significato degli opposti per eccellenza: il Bene e il Male. Si tratta di un canto a tre voci etico e poetico con un testo che alterna stati d’animo in conflitto ma allo stesso tempo armoniosi.
Il primo canto è un fermento di disincanto, sarcasmo, amarezza, rimpianto e quasi rabbia che si rivolge all’umanità che sembra aver perso i suoi connotati fondamentali. Il secondo canto è quello dei ritornelli e porta una saggezza riflessiva che dimostra l’importanza di prendere le distanze, guardare le cose da una prospettiva più ampia e guardare prima a sè stessi invece di giudicare. La frase finaledifendimi al di là dell’amore” è quasi un comandamento d’amore che sintetizza un’etica universale che prescinde dai torti, dalle regioni, dalle ideologie e dalle singole opinioni.

I biglietti del tour di Brunori sono disponibili in prevendita su Spotify da oggi, martedì 17 settembre, fino a mercoledì 18 settembre, su TicketOne dalle ore 11.00 di mercoledì 18 settembre e nei punti vendita autorizzati da sabato 21 settembre.

Ecco la lista completa con le date del Brunori SAS Tour 2020 prodotto da Vivo Concerti:

  • Martedì 3 marzo 2020 – Jesolo (VE) @ PalaInvent
  • Sabato 7 marzo 2020 – Torino @ Pala Alpitour
  • Venerdì 13 marzo 2020 – Assago (MI) @ Mediolanum Forum
  • Domenica 15 marzo 2020 – Casalecchio di Reno (BO) @ Unipol Arena
  • Sabato 21 marzo 20202 – Firenze @ Mandela Forum
  • Martedì 24 marzo 2020 – Ancona @ PalaPrometeo
  • Venerdì 27 marzo 2020 – Roma @ Palazzo Dello Sport
  • Sabato 28 marzo 2020 – Napoli @ PalaPartenope
  • Venerdì 3 aprile 2020 – Bari @ PalaFlorio
  • Domenica 5 aprile 2020 – Reggio Calabria @ PalaCalafiore
Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *