Si intitola “Electrico Romantico” il nuovo pezzo di Bob Sinclar FT Robbie Williams: la canzone sarà la nuova hit del dj e produttore più famoso al mondo interpretata da uno dei grandi interpreti del pop internazionale.
Il pezzo uscirà in rotazione radiofonica a partire dal prossimo 18 gennaio per Time Records e sarà disponibile negli store e sulle piattaforme digitali.

Vi racconto com’è nato questo brano: i nostri figli, quelli miei e di Bob, hanno frequentato la stessa scuola, e se non fosse stato per questo, il brano non sarebbe nato! Ci siamo incontrati in un party a Los Angeles, e poi in studio a Londra, a cantare insieme! Ora la canzone è registrata, fatta! It’s a monster, and I guarantee you gonna like it!”, racconta Robbie Williams.
Con Robbie…un sogno, ed è la prima volta che registro una canzone a Londra! Sono molto molto felice!!!”aggiunge poi Bob Sinclar.

I due artisti sono conosciuti ed amati in tutto il mondo e, durante la loro lunghissima carriera costellata da successi indimenticabili, hanno scelto di dar vita ad un nuovo pezzo insieme, che tra poco sarà di tutti noi.
Siamo sicuri sarà il primo vero e proprio tormentone del 2019… Per scoprirlo non ci resta che attendere ancora qualche giorno per poter ascoltare finalmente “Electrico Romantico” il nuovo brano di Bob Sinclar FT Robbie Williams.

A seguire potrete vedere la copertina del singolo:

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *