Hey shawty”, il nuovo brano di Biondo, a partire da oggi venerdì 1 marzo, è disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali. Dopo il successo di “Vodka” e di “Tokio Hotel” è ora il turno di un nuovo singolo estratto dall’album “Ego”, uscito lo scorso novembre per l’etichetta Sony Music.
Biondo è la nuova promessa della scena Rnb italiana. All’anagrafe Simone Baldasseroni, nato a Roma nel 1998, il rapper è salito alla ribalta grazie alla partecipazione al talent show di Canale 5 “Amici” di Maria De Filippi. Avvicinatosi davvero alla musica solamente nel 2016, in breve tempo il giovane artista ha raggiunto il successo pubblicando il suo primo progetto discografico e duettando al 69esimo Festival di Sanremo 2019 con Einar, proponendo una versione accattivante e dal ritmo coinvolgente del brano “Parole nuove”, con il quale l’amico e collega (anche nella scuola di “Amici”) gareggiava.

In “Hey shawaty”il cantante romano celebra l’amore parlandone in modo intimo e introspettivo, sondando il proprio io più profondo partendo da esperienze vissute in prima persona. Agli ascoltatori è consegnato il racconto di una storia logorata. “Dall’amarezza di una relazione ormai finita nasce però una sorta di nuova consapevolezza unita a una vera e propria presa di coscienza.”.

“E sei cambiata/ ora che ho cambiato strada/ ora che non sto più in strada/ ora che ti trovo alle feste con quelli che prima dicevi di odiare/ guarda chi sei diventata/ non parlare più d’amore/ tipo sono settimane che bevo, che provo a pensare ad altro…”, recita il testo della canzone.

Il nuovo pezzo è stato prodotto da Jeremy Buxton e in esso Biondo conferma le sue peculiarità d’artista, svelando ancora di più di sé stesso con un testo molto intimo. Si prospetta per “Hey shawaty” un roseo futuro da hit, grazie alla sua potenza espressiva fuori dal comune.

CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOSTRA INTERVISTA ESCLUSIVA A BIONDO!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *