È online il video di “Billets”, il nuovo singolo di Capo Plaza cantato in collaborazione con il rapper francese Ninho. Il pezzo è  contenuto in “20”, il primo disco del giovane artista che è stato premiato con il doppio Disco di Platino per le vendite, risultando nella top 10 degli album più venduti del 2018 e nella Top 15 della classifica generale a 45 settimane dalla sua pubblicazione.

L’album d’esordio è stato pubblicato inizialmente ad aprile scorso e poi riproposto a novembre in una versione deluxe contenente 4 tracce in più. Nel progetto discografico figurano anche i singoli di successo “Tesla – feat. Sfera Ebbasta e Drefgold” (entrato ufficialmente nella top 200 di Spotify Global, al primo posto nella classifica ufficiale dei singoli più venduti,  certificato triplo platino e con oltre 43 milioni di visualizzazioni per il video), “Giovane Fuoriclasse” (Triplo platino con oltre 48 milioni di views), “Ne è valsa la pena”, “Uno squillo” e “Non cambierò mai” certificati Platino e “Forte e Chiaro”, “Come me”, “Vabbene”, “Giù da me”, “Uno squllo” e “20”, che invece hanno raggiunto il Disco d’Oro.

Il video di “Billets”, visibile su YouTube, è stato diretto da Igor Grbesic & Marc Lucas per Damn Film. Girato interamente a Parigi, è ambientato tra il centro città e le banlieue a Nord della capitale francese. Protagonisti della clip sono le bande di giovani che spadroneggiano nelle periferie e nei sobborghi parigini, non troppo diversi da quelli di Salerno, città di cui è originario Capo Plaza.

Il rapper campano partirà oggi, martedì 5 marzo, con il suo primo tour europeo “Da zero a 20 European Tour”, che toccherà le maggiori città del vecchio continente e che si concluderà il 26 marzo  presso l’ Alcatraz di Milano, unico palcoscenico italiano.

I biglietti sono disponibili su tutti i circuiti di biglietteria on line autorizzati.

Queste le date:

  • 5/03 BERLINO – Festsaal Kreuzberg
  • 9/03 NOVA GORICA – Marco Polo Club
  • 15/03 AMSTERDAM – Q Factory
  • 16/03 ZURIGO – Escherwyss Club
  • 18/03 LONDRA – O2 Isligton Accademy
  • 19/03 PARIGI – Boule Noir
  • 20/03 BARCELLONA – Razzmatazz
  • 23/03 FRANCOFORTE – Musikpark A5 club
  • 26/03 MILANO – Alcatraz
Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *