Il prossimo 4 giugno uscirà il nuovo singolo di Annalisa: la canzone si intitola “Avocado Toast” e queste sono le parole con cui l’artista descrive questo pezzo: “Avocado Toast è come un quadro: a volte astratto, a volte impressionista. È una canzone surreale e un po’ folle ma anche sensuale, calda e divertente, estiva nel senso più rilassato che si possa intendere.”. Il brano scritto da lei, Danti e Michele Canova (che ha curato anche la produzione artistica) mostra l’evoluzione e la crescita artistica della cantautrice.

Il 4 giugno, inoltre, Annalisa presenterà per la prima volta”Avocado Toast” al pubblico, esibendosi dal vivo all’Arena di Verona in occasione dei Music Awards 2019.
Il 2018 ha visto la ragazza come una grande protagonista della scena musicale ed è stato un anno ricco di soddisfazioni per lei: ha infatti collezionato certificazioni per ogni singolo estratto dal suo album “Bye Bye”, anch’esso Disco d’Oro per le vendite e ricevendo il premio “Best Italian Act” all’ultima edizione degli MtvEmas, i premi europei della musica che si sono tenuti a Bilbao.

Siete curiosi di ascoltare “Avocado Toast”? Noi non vediamo l’ora!

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *