Quest’anno si festeggiano i 20 anni del Festival Show, l’evento itinerante che durante l’estate intrattiene diverse città d’Italia con musica, moda e tanto divertimento. Quest’importante edizione sarà condotta dalla bellissima Anna Safroncik, attrice ucraina affermata e molto amata dal pubblico italiano che per la prima volta veste i panni di presentatrice.
Il suo viaggio prevede 8 tappe, partendo da Padova il 30 giugno, fino a Piazza Unità d’Italia a Trieste il 7 settembre, con tanti grandi nomi della musica italiana e con Paolo Baruzzo, da sempre protagonista del festival itinerante, che dividerà il palco con lei e che ha raccontato: “Sono rimasto colpito dalla sua bellezza, solarità e curiosità. Avevamo voglia di un volto così per illuminare le nostre serate, per festeggiare al meglio i vent’anni di Festival Show. Non deluderà certamente le aspettative. Siamo orgogliosi che abbia accettato con grande interesse e disponibilità di essere la protagonista dell’estate di Festival show 2019.”

Il Festival Show è organizzato da Radio Birikina e Radio Bella & Monella e da 20 anni si è distinto per ottima organizzazione e qualità, portando sul palco artisti come Il Volo, Ermal Meta, Irama, Le Vibrazioni, Loredana Bertè, Enrico Ruggeri, Anna Tatangelo e molti altri. L’edizione 2018 inoltre ha totalizzato 32 ore di show live e ben 100 ore di dirette radio e streaming.
Nata a Kiev, Anna Safroncik, ha studiato musica, canto, ballo e recitazione. A 12 anni si è trasferita ad Arezzo e a 17 ha vinto il titolo di Miss Toscana. Nel 2000 viene scoperta da Carlo Verdone, che le ha fatto interpretare una parte nel film “C’era un cinese in coma”, e dall’anno seguente ha recitato in diverse fiction e soap opera. La notorietà arriva nel 2004, quando entra nel cast di “CentoVetrine”, ma parallelamente alla televisione, lavora anche a teatro e nella moda. Dal 2012 è la protagonista femminile della fiction Mediaset “Le tre rose di Eva”, durata ben quattro stagioni.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *