Andrea Bocelli inaugurerà l’estate 2020 con uno spettacolare evento alle Terme di Caracalla di Roma:

Il prossimo 21 giugno, in uno degli scenari naturali più suggestivi ed imponenti del mondo, l’amato tenore tornerà ad esibirsi in Italia, calcando per la prima volta con un intero concerto il palco dello storico teatro romano.

Andrea Bocelli non sarà da solo in questa avventura: insieme al grande interprete una grandiosa Orchestra, che supporterà Bocelli nella sua performance, una vera e propria suggestione nel repertorio lirico tra le arie più celebri selezionate dai capolavori dei grandi compositori, andando a ripercorrere il vastissimo repertorio dell’Opera, tra passione, desiderio e tragedia.

Da dicembre Andrea Bocelli sarà anche impegnato nel suo tour che lo porterà prima in America, da sabato 7 a giovedì 19 dicembre, e poi in Europa. La prima tappa della tournée europea sarà quella del 10 gennaio 2020 alla Zalgirio Arena di Kaunas, in Lituania.

Le prevendite per “Andrea Bocelli – Rome 2020” si apriranno domani, 4 dicembre alle ore 16.00 su TicketOne e l’11 dicembre in tutti i punti vendita abituali.

Bocelli è inoltre reduce dalla prestigiosa candidatura ai Grammy Awards e dal trionfale successo del suo nuovo album pop “” (Sugar) che, dopo aver venduto un milione di copie in tutto il mondo, è ora presentato nell’edizione speciale “Sì Forever (Diamond Edition)” con nuovi duetti e tracce inedite.

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *