Anche Jovanotti sarà presente al bellissimo “Festival della Mente” di Sarzana.
L’edizione 2019 del festival sarà dedicata al futuro, si tratta della 16esima edizione, che quest’anno ospiterà dal 30 agosto al 1 settembre una quarantina di incontri con un centinaio di ospiti: dal commissario Onu per i rifugiati Filippo Grandi a, appunto, Lorenzo “Jovanotti” Cherubini.

L’inaugurazione avverrà il 30 agosto e a presenziare l’apertura sarà l’ingegnere aerospaziale Amalia Ercoli Finzi. In programma ci sono osservazioni sul futuro delle lettere e dell’arte, dell’ambiente, ma anche delle esplorazioni (con l’esploratrice svedese Monica Kristensen), della società, con un’attenzione particolare alle migrazioni e delle città con il dibattito gestito da Carlo Ratti, copresidente del World Economic Forum Global Future Council su Città e Urbanizzazione.

Jovanotti, che attualmente è impegnato nel suo “Jova Beach Party“, si confronterà il primo settembre con Paolo Giordano per parlare di come la creatività abbia influenzato il futuro.
Inoltre ci saranno ben 20 appuntamenti dedicati ai più piccoli che insieme a molti incontri-spettacoli serali completeranno il palinsesto della ricca manifestazione di quest’anno.

Sarzana è un teatro naturalmente splendido per un evento del genere, che dite, ci vediamo lì?

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *