Il “Rolls Royce Tour” che ad ottobre 2019 appagherà gli impazienti fan di Achille Lauro, raddoppia le date a Roma.

Il percorso inizierà da Firenze, con il primo concerto, previsto per il 3 ottobre al Tuscany Hall e, dopo il sold out del 4 ottobre all’Atlantico Live di Roma, l’artista ha annunciato a gran richiesta un bis nella Capitale per il giorno successivo, il 5 ottobre. I biglietti per il nuovo evento sono già disponibili sul circuito TicketOne e nei punti vendita abituali.

L’artista romano classe 1990 ha esordito con il primo mixtape “Barabba” nel 2013 dando così il via ad una rapida corsa verso il successo. Affiancato dal suo team di Beatmaker tra cui Boss Doms, Banf, Frenetik & Orang3, 3D, Dogslife, con il management Roccia Music ha successivamente pubblicato Achille Idol – Immortale (2014), “Young Crazy” (2015) e il suo primo album solista “Dio C’è” (2015).
Nel 2016 ha fondato con Dj Pitch8 il collettivo No Face e l’11 novembre dello stesso anno ha pubblicato “Ragazzi Madre“, presentato in tutta Italia con il “Ragazzi Madre Tour“. Nel 2017, dopo aver partecipato al programma “Pechino Express” con il suo produttore Boss Doms, esce il primo singolo per Sony Music “Non sei come me, seguito dal disco “Pour l’amor” (2018). Il grande successo, a cui ha fatto seguito un tour durato quasi un anno, Achille Lauro è approdato sul palco del Circo Massimo per il famoso concerto di Capodanno. Infine, a febbraio scorso ha partecipato al Festival di Sanremo 2019 con “Rolls Royce“, brano protagonista di questo nuovo tour, contenuto nell’ultimo album recentemente pubblicato, “1969” (Sony Music Italy), prodotto da Fabrizio Ferraguzzo e Boss Doms. Il disco è stato anticipato dal singolo C’est la vie”, che è stato certificato Disco d’Oro (certificazioni diffuse da FIMI/GfK Italia).

Con il “Rolls Royce Tour”, Achille Lauro si prepara ad uno spettacolo a 360°, curato nei dettagli, dalle luci agli abiti, passando per la scenografia. Sul palco non possono mancare Boss Doms e la band formata da Nicola Iazzi al basso, Mattia Tedesco alle chitarre e Marco Lanciotti alla batteria. Per info www.friendsandpartners.it.

Ecco le tappe del tour:

  • 3 ottobre al Tuscany Hall di Firenze
  • 4 e 5 ottobre all’Atlantico Live di Roma
  • 7 ottobre al Fabrique di Milano
  • 10 ottobre al PalaEstragon di Bologna
  • 11 ottobre al Teatro Concordia di Venaria Reale (TO)
  • 13 ottobre alla Casa della Musica di Napoli

Ma non sarà necessario attendere ottobre per poter vedere l’artista in azione: quest’estate, infatti, Achille Lauro ha già partecipato a vari festival italiani e ad altrettanti dovrà partecipare nei prossimi giorni. Ecco i prossimi appuntamenti previsti:  17 agosto al Castello Pasquini di Castiglioncello (LI); 21 agosto a La Versiliana di Marina di Pietrasanta (LU); 6 settembre al Wake Up Festival di Mondovì (CN).

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *