Si intitola “1969” il nuovo album di inediti di Achille Lauro, che verrà rilasciato a partire dal prossimo 12 aprile. L’artista ha trovato un modo originalissimo per annunciare l’uscita di questo suo nuovo lavoro discografico: ha infatti mandato personalmente una mail ai giornalisti, per darne notizia e ringraziare del sostegno ricevuto.
Queste le parole di Achille Lauro:

Ciao carissimi,
ho chiesto di scrivere questo comunicato  personalmente per eliminare la distanza tra me e voi. Dopo tutto quello che è successo in questo mese, ci tenevo particolarmente a ringraziarvi. Sanremo è stata un’esperienza incredibile; e il vostro appoggio è stato determinante. Era tempo che lavoravo a questo nuovo genere, che prende dal passato e cerca di guardare al futuro. Il vostro apprezzamento e l’interessamento da parte di un pubblico più vasto, mi ha permesso di provare a dare poco peso a quello che dicevano su di me e a sognare di fare musica senza tempo. Da quando è finito Sanremo mi sono chiuso in studio, 20 ore al giorno ad immergermi in questo nuovo progetto che il 12 aprile sarà fuori ovunque, vi presento “1969”, in allegato trovate la cover.

Ci risentiremo presto

Lauro

p.s. questo è il link per il pre-order: https://SMI.lnk.to/1969

Oltre alla copertina di “1969”, Lauro ha allegato anche il link per pre-ordinare il disco ed ha parlato di quanto abbia lavorato alla realizzazione di questo progetto, subito dopo il Festival di Sanremo 2019, che ha portato con sè molte polemiche per il testo del suo brano “Rolls Royce“.

Qui sotto potrete riascoltare la canzone e vedere il video ufficiale del pezzo, che ha già superato le 7 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *