
Venerdì scorso è uscito il singolo “A chi mi dice” de Il Volo, il brano è estratto dall’album “Musica“, mentre a maggio prossimo partirà un nuovo tour mondiale per i tre artisti. “A chi mi dice”, come forse avrete sicuramente intuito, è la cover dell’adattamento in italiano di Tiziano Ferro del brano “Breathe Easy” dei Blue, impreziosito, in questa versione, dalla celebre vocalità del trio.
I festeggiamenti per i 10 anni di carriera de Il Volo prevedono imperdibili concerti in tutto il mondo. Si parte infatti a maggio con i live in Giappone, a fine maggio Il Volo sarà in Italia per due esclusive date a Matera. L’estate vedrà poi i tre artisti protagonisti nelle più belle location italiane, un tour che culminerà poi con lo show all’Arena di Verona. In autunno i ragazzi saranno in concerto nelle città più importanti d’Europa ed in America Latina. La festa del trio italiano più famoso al mondo continuerà fino a maggio 2020, con un tour negli Stati Uniti, in Canada e in altri magnifici luoghi ancora in via di definizione.
Questa estate intanto Il Volo si dedicherà a un tour tutto italiano e, come premesso, queste le date delle tappe già note:
- 22 giugno Piazza Grande a Palmanova (Udine)
- 26 giugno Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma
- 9 luglio Parco di Nervi di Genova
- 11 luglio Arena della Versilia a Cinquale (Massa-Carrara)
- 13 luglio Moon & Stars Festival di Locarno
- 14 luglio Ippodromo di Maia di Merano (Bolzano)
- 16 luglio Arena della Regina a Cattolica (Rimini)
- 19 luglio Malta Fairs and Conventions Centre di Malta
- 23 luglio Teatro Antico di Taormina (Messina)
- 27 luglio Fossato del Castello di Barletta (Barletta-Andria-Trani)
- 28 luglio Piazza Duomo a Lecce
- 30 luglio Anfiteatro La Civitella di Chieti
CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOSTRA INTERVISTA ESCLUSIVA A IL VOLO!