Luciano Ligabue vuole festeggiare con tutti i suoi numerosi fans i 30 anni di carriera, un percorso incominciato nel 1990 con l’album omonimo. La festa avverrà il 12 settembre 2020 e siete tutti invitati!
Dove? Ma che domande… A Campovolo ovviamente!
Avete letto giusto, dopo 15 anni dal suo primo mega concerto in quel di Campovolo, il Liga fa ritorno in quel luogo magico per una nuova incredibile grande festa.

30 Anni in un Giorno” è il nome della festa-concerto di Ligabue a Campovolo ma attenzione, non in quell’area del Campovolo che è stata teatro dei suoi grandi concerti. La Festa, infatti, si terrà in uno spazio totalmente nuovo e creato rigorosamente ad hoc per la musica al Campovolo, denominato RCF Arena Reggio Emilia, attrezzato per ospitare fino a 100.000 persone (con una pendenza del 5% per garantire una visuale e un’acustica ottimali).

Sarà proprio Luciano Ligabue quindi a inaugurare la RCF Arena Reggio Emilia il 12 settembre 2020 (inizio concerto ore 20.30)con “30 Anni in un Giorno”, un evento live imperdibile in data unica (prodotto e organizzato da Riservarossa e Friends & Partners), destinato a scrivere un’altra significativa pagina musicale della mirabile carriera artistica del Liga.

I biglietti saranno disponibili in prevendita dalle ore 16.00 di mercoledì 13 novembre su TicketOne e dalle ore 11.00 di lunedì 2 dicembre nei punti vendita abituali.

Prezzi (incluso diritto di prevendita):

  • Green & Blue Zone 49 euro
  • Yellow & Orange Zone 65 euro
  • Red Zone 70 euro
  • Gold Package 250 euro (199 euro in promozione, per tutti coloro che acquisteranno fino a lunedì 2 dicembre, salvo disponibilità). 

Solo per gli iscritti al fan club ufficiale i biglietti sono usciti in prevendita dalle ore 16.00 di ieri, fino alle ore 15.00 di mercoledì 13 novembre.

 Tutte le informazioni riguardanti l’accesso al luogo dell’evento per le persone diversamente abili sono disponibili al seguente link.

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *