Avrà inizio il prossimo 26 febbraio da Padova il “Wanted italian tour 2018”, che vedrà Zucchero “Sugar” Fornaciari esibirsi nei palasport delle più importanti città italiane.
Dopo aver sbalordito il mondo intero con il “Black Cat World Tour” – registrando oltre 1 milione di spettatori con 137 concerti in 5 continenti – il cantante riparte con un tour di concerti tutto italiano. L’evento, le cui date sono già quasi tutte sold out partirà il 26 febbraio Dall’Arena Spettacoli PD Fiere di Padova e poi toccherà Torino il 28 febbraio, Milano il 2 marzo, Firenze il 3 marzo, Pesaro il 5 marzo, Roma il 7 marzo, Eboli l’8 marzo, Acireale il 10 marzo, Bari il 12 marzo e Bologna il 13 marzo.
Inoltre in tutti i negozi e negli store digitali è disponibile “Wanted – The best collection”, una raccolta che celebra la grandiosa carriera di Zucchero con il meglio dei suoi oltre 30 anni di carriera. Oltre ai brani conosciuti e a tre brani inediti, l’opera contiene i video live dei 22 concerti in 12 mesi all’Arena di Verona, diverse interviste, un docufilm con immagini di backstage e tanti contenuti speciali. La raccolta è disponibile nella versione standard con 3 CD e 1 DVD oppure nella versione monumentale super deluxe con 10 CD, un 45 giri e 1 DVD.
Per acquistare gli ultimi biglietti disponibili del “Wanted italian tour 2018”, prodotto e organizzato da F&P Group, è possibile visitare il sito di TicketOne o recarsi nei punti vendita autorizzati. Siamo certi ne varrà davvero la pena!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *