I Wind Music Awards 2018 sono uno degli appuntamenti più attesi della musica italiana e internazionale e finalmente stanno arrivando! L’evento si svolgerà nella suggestiva Arena di Verona questa sera, lunedì 4 giugno e domani e coinvolgeranno grandi artisti del panorama musicale italiano, pronti a far cantare e scatenare il pubblico. Le due serate saranno condotte da Carlo Conti e Vanessa Incontrada e andranno in onda su Rai 1 il 5 e il 12 giugno in prima serata. I concerti-evento premieranno i cantanti per i loro successi live e discografici aggiudicandosi riconoscimenti come il Disco d’Oro, il Disco di Platino e il Disco Multiplatino. Per voi, la lista degli artisti che si esibiranno sul palco durante le due serate:

BIAGIO ANTONACCIBABY KCLAUDIO BAGLIONIBENJI & FEDECAPO PLAZACOEZCRISTINA D’AVENA ft. NOEMIDARK POLO GANGELISAEMMAERMAL METAERNIAFABRI FIBRAFEDERICA ft. LA RUAFRANCESCO GABBANIGUE PEQUENOGHALIGIORGIAIL VOLOIZI J-AX e FEDEZJAKE LA FURIALEVANTEMADMANMANESKINFABRIZIO MOROFIORELLA MANNOIAMOSTROGIANNA NANNININEGRAMARONEKNITRONOYZ NARCOSLAURA PAUSINIMAX PEZZALIFRANCESCO RENGARIKIRKOMISFERA EBBASTASHADELO STATO SOCIALETAKAGI e KETRA ft. GIUSY FERRERITEDUATHEGIORNALISTIULTIMOANTONELLO VENDITTIZUCCHERO e altri ancora.

Oltre alle stelle musicali nostrane, sono attesi 3 ospiti internazionali: Mihail, Rita Ora e Alvaro Soler. Inoltre, il 23 giugno in prima serata su Rai 1, ci sarà un terzo grande appuntamento con Wind Music Awards Summer 2018 condotto da Federico Russo e Marica Pellegrinelli. La serata presenterà i momenti più belli e significativi delle prime due date con un racconto del backstage all’Arena di Verona, proponendo immagini inedite, interviste, battute e dichiarazioni. Sarà senz’altro un modo per far vivere al pubblico il dietro le quinte di un evento così emozionante!

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *