È uscito nei giorni scorsi il nuovo e secondo album di Charlie Puth, dal titolo “Voicenotes”, opera prodotta interamente dal giovane cantante, autore e produttore discografico statunitense. La raccolta contiene tra i brani “Attention”, vincitore di 3 Dischi di Platino in Italia, che è stata definita dal New York Times una delle migliori canzoni pop del 2017. Altre canzoni presenti in “Voicenotes” sono “How Long”, premiata anch’essa con un Disco di Platino e “Done for me”.
I videoclip dei tre singoli hanno raggiunto su YouTube oltre 1 miliardo di visualizzazioni. Lo scopo di Charlie Puth, oltre far a emozionare il pubblico con le sue parole, è anche quello di divertirlo, infatti afferma: “Volevo anche assicurarmi che queste canzoni, alla fine della giornata, fossero divertenti perché alcune persone scelgono di non ascoltare i testi. Vogliono solo andare al club, ascoltare il ritmo e divertirsi. E va anche bene.”. Il cantautore ha raggiunto la notorietà nel 2015 con la canzone “See you again” con Wiz Khalifa, scritta come omaggio all’attore defunto Paul Walker ed inserita nella colonna sonora del film “Fast & Furious 7”. È stato uno dei successi più strabilianti del decennio, che è rimasto in testa alla classifica degli Hot 100 di Billboard per addirittura 12 settimane e che ancora oggi, con 2 miliardi e 100 visualizzazioni, è al secondo posto tra i video di YouTube più visti di sempre.
Nel 2016 Charlie Puth ha inciso il suo primo album intitolato “Nine track mind”, che ha dato vita a tre singoli super ascoltati: “Marvin Gaye” (feat. Meghan Trainor), “One call away”, e “We don’t talk anymore” (feat. Selena Gomez). Il giovane prodigio tra i tantissimi riconoscimenti ottenuti vanta persino 2 Billboard Music Awards, 1 Hollywood Film Award, 2 Teen Choice Awards e 3 GRAMMY Award.
A seguire troverete la cover del nuovo album ed un brano famosissimo dell’artista che potrete riascoltare!

La cover:

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *