Il video della canzone “Roma-Bangkok” di Baby K featuring Giusy Ferreri, ha superato quota 200 milioni di visualizzazioni su Vevo e si è confermato il video di una cantante italiana più visto di sempre. Il singolo della rapper italiana Baby K è il secondo estratto dal secondo album “Kiss kiss Bang bang” pubblicato il 19 giugno 2015. Il pezzo ha collezionato 9 Dischi di Platino, il podio della classifica Earone, la prima posizione dei brani più scaricati su iTunes, la vetta della Top 50 Italia, il podio nella Viral 50 Italia, il primo posto nella classifica italiana di Shazam (e al primo posto della classifica globale e di tendenza), per 11 settimane al gradino più alto del podio della classifica FIMI-GfK dei singoli più venduti e record di streaming giornalieri su Spotify Italia con quasi 38 milioni di streaming complessivi.
Oltre alle 200 milioni di views, Baby K ha conquistato anche 14 Dischi di Platino, 700 mila ascoltatori al mese su Spotify e oltre 780 mila iscritti su Vevo.
Scritto da Federica Abbate e dal rapper Rocco Hunt, “Roma-Bangkok” è un brano caratterizzato da influenze dancehall reggae ed elettropop. Riguardo al significato del testo, Baby K ha spiegato: “Il testo di questa canzone racconta la mappa geografica della mia vita: Londra, Roma ed estremo Oriente, infatti, sono i posti in cui ho vissuto, che mi porto dentro ancora oggi e che, attraverso questa musica, riesco a rivivere. Considero questa canzone un inno all’estate e alla voglia di divertirsi.“.
Intanto anche all’estero “Roma-Bangkok” fa parlare di sé: è presente nella Viral 50 in Argentina, Spagna, Francia, Belgio, Australia, Guatemala, Cile, Paesi Bassi, Singapore, Colombia e Perù.
Andiamoci a rivedere questo video allora!

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *