E’ finalmente in rete il videoclip ufficiale del nuovo singolo di Paola Turci: il brano si intitola “Eclissi” e fa parte del disco “Il Secondo Cuore New Edition“, repak dell’omonimo album uscito l’anno scorso, con l’aggiunta di 3 pezzi inediti ed un DVD. Nel DVD sono presenti foto e interviste inedite di Paola in tour, immagini di backstage, le emozioni dei momenti che precedono i live, riflessioni a cuore aperto e performance inedite della cantautrice al pianoforte e con la chitarra.
Il disco racconta di una rinascita artistica di Paola Turci, che su “Eclissi” ha dichiarato: Luna e sole, Fuoco in mare, Primordiale fame di noi due, così cita la canzone. La complicità fisica è fondamentale quanto quella affettiva in un rapporto d’amore. Ci si esplora per conoscersi, per condividere, per capirsi. Il piacere è una componente fortissima nel rapporto tra due persone perché genera confidenza e complicità.”.
Vi ricordiamo che la Turci si esibirà sul palco del Teatro Ariston al Festival di Sanremo 2018 nella serata di venerdì 9 febbraio: canterà infatti con Noemi sulle note del pezzo “Non smettere mai di cercarmi“, brano che la rossa porterà in gara.
Qui sotto potrete vedere il video e ascoltare la canzoni di Paola: che ve ne pare?

Paola Turci – “Eclissi”

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *