Oggi, mercoledì 19 dicembre, andrà in onda “VH1 Storyellers con Elisa“, un evento omaggio alla cantante che compie gli anni in questo stesso giorno. L’anno scorso l’evento si era tenuto al Teatro Dal Verme di Milano e aveva inaugurato la Milano Music Week. Elisa, nota cantautrice vincitrice di diversi Dischi di Platino,  avrà modo di raccontare e raccontarsi al pubblico: non solo da dove nasce l’ispirazione per creare le sue canzoni, ma anche tutti quei particolari aneddoti che accompagnano la vita di un artista.
Inoltre, si esibirà anche in alcune delle sue canzoni più famose in versione acustica, tra cui non mancherà di certo l’ultima hit “Se piovesse il tuo nome“, tratta dal nuovo album di inediti intitolato “Diari Aperti” (Island Records).
Storytellers è un format di Viacom International e VH1, e il programma andrà in onda questa sera alle ore 23.10 in contemporanea sui 3 canali free di Viacom Italia: Paramount Channel (canale 27 del dtt), Spike (canale 49 del dtt) e VH1 (canale 67 del dtt). Partner di VH1 Storytellers con Elisa sono YOOX ed Audi.
In aggiunta, su VH1 (canale 67 del digitale terrestre) la serata sarà anticipata da una programmazione dedicata all’artista a partire dalle ore 20.00 con “Best of Elisa“: un’ora in cui verranno continuamente ripetuti i migliori videoclip della cantante, ripercorrendo la sua carriera musicale; alle ore 21.10, invece, inizierà il vero e proprio spettacolo: la versione estesa da 90 minuti di “Vh1 Storytellers con Elisa”, mentre la premiere si è svolta lunedì 17 dicembre alle 20.00 su MTV Music, canale 704 di Sky.
La serata proseguirà alle ore 22.45 con Best of Elisa e alle 23.10 con il simulcast con gli altri canali di Viacom Italia per l’evento tv.
Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *