Il prossimo 28 luglio presso il Parco di Monza sbarcherà per la prima volta in Italia “UNITE With Tomorrowland“, un festival di musica elettronica incredibile, che registra ogni anno più di 400 mila spettatori. Il festival infatti, verrà trasmesso in diretta streaming grazie alla connessione via satellite e sarà  sincronizzato in tutte le location coinvolte per tutti e 7 gli eventi.
Lo scorso anno in Belgio si sono registrate 400 mila persone ed in contemporanea oltre 100mila persone di 7 nazioni differenti hanno vissuto la stessa magica esperienza.: quest’anno, per l’edizione 2018 dell’ “UNITE With Tomorrowland” saranno collegati fra loro paesi come Abu Dhabi, Italia, Libano, Malta, Messico, Spagna e Taiwan.
I nomi degli artisti che saliranno sul palco verranno svelati nei prossimi giorni ed i fan non stanno più nella pelle!
Oggi (27 febbraio) sono state chiuse alle ore 12.00 le pre-registrazioni per accedere alle prevendite Early Bird, che saranno acquistabili a partire da domani alle ore 14.00, per 24 ore. È possibile effettuare le pre-registrazioni per i biglietti di “UNITE With Tomorrowland” sul sito ufficiale, dove sono indicate tutte le informazioni in merito ai sette eventi, incluse le date di vendita dei biglietti. Chiunque si pre-registra sarà in pole position quando partirà la vendita vera e propria dei tickets – in programma per il prossimo 2 marzo – e vi ricordiamo che l’ingresso al festival è vietato ai minori di 18 anni.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *