Venerdì 4 gennaio 2019 uscirà il primo duetto tra Ermal Meta e J-Ax intitolato “Un’altra volta da rischiare”, che sarà uno degli inediti del prossimo album di Ermal Meta, “Non Abbiamo Armi, Il Concerto”. Si tratta di un nuovo cofanetto che contiene il dvd del concerto del 28 aprile scorso al Mediolanum Forum di Assago, in uscita il 25 gennaio 2019.
Il 2018 anche per J-Ax ha portato novità e importanti cambiamenti e l’anno prossimo sembra dunque iniziare col piede giusto.
Dopo aver totalizzato ben 10 sold out nei suoi concerti al Fabrique di Milano e aver pubblicato un singolo intitolato “Tutto tua madre”, il rapper, cantautore e produttore discografico si getta in una nuova sfida musicale insieme ad Ermal Meta (vincitore con Fabrizio Moro dell’ultimo Festival di Sanremo).

Il cantautore albanese Ermal Meta ha incontrato i suoi fan qualche giorno fa in occasione della festa del suo FanClub e ha annunciato l’uscita del suo nuovo album live, ha anche anticipato che nel disco ci sarebbero stati due inediti e che uno di questi sarà proprio il suo duetto con J-Ax. A dare l’annuncio ufficiale di questo duetto insospettabile sono stati proprio i due artisti, che hanno sfruttato i loro social per alzare l’aspettativa per i primi giorni dell’anno prossimo.
A questo proposito Meta scrive: “Ho fatto una canzone con un fuoriclasse, J-Ax. È una figata e non vedo l’ora che sia vostra. Grazie zio per averla condivisa con me, sei un grande. Dal 4 gennaio in radio. Non vedo l’ora che sia vostra“.
Anche il rapper ha usato i social per dare una notizia così insolita e che ha già fatto il giro del web: “Un artista non dovrebbe mai essere prigioniero dello stile, della reputazione, del successo o di se stesso. Tra poco vi farò volare con delle news incredibili. Non sto volando, sono già nello spazio, Grazie.“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *