Se vi dicessimo “Un Capodanno 100 per 100 festa” sapete già di cosa stiamo parlando?
Come da tradizione, Modena saluterà il 2018 con “Baci e Abbracci a Mezzanotte”, l’usuale festa a ingresso libero che ogni 31 dicembre celebra l’arrivo del nuovo anno e che quest’anno sarà intitolata “Un Capodanno 100 per 100 festa”.
Quest’anno l’evento sarà uno spettacolo trasversale, che combinerà in allegria musica, danza e giochi di luce. Lo show di Piazza Roma partirà alle ore 22.30, sarà presentato da Paola Delli Colli e accompagnato dalla Beach Band di Mirko Casadei, che farà cantare e ballare il pubblico su un repertorio di brani italiani e stranieri degli anni ’60, ’70 e ’80.
L’orchestra è composta dalla cantante Simona Rae, da Marco LazzariniGil Da Silva e Beppe Satanassi nella sezione fiati, da Enrico Montanaro alla batteria,  da Giuseppe Zanca al basso, da Manuel Petti alle tastiere e alla fisarmonica e infine dalla chitarra e voce Stefano Giugliarelli.
Mirko Casadei, che fin dall’inizio della sua carriera si è distinto per il suo stile spensierato, può vantare collaborazioni importanti come quelle con Goran Bregovic, Frankie Hi-nrg, Paolo Fresu, Morgan, Roy Paci,l’Orchestra della Notte della Taranta, Cisco, Eugenio Bennato, Mario Reyes dei Gipsy King, Gloria Gaynor, Kid Creole & the Coconuts.
Oltre alla Beach Band sul palco si esibirà anche il cantante e attore Adriano Pappalardo, autore di importanti successi che riproporrà nella serata di San Silvestro accanto ad alcuni brani del grande Lucio Battisti, suo produttore negli anni ’70 e ’80. Ad arricchire lo spettacolo ci saranno poi le fantastiche esibizioni di danza e giocoleria della compagnia toscana Lux Arcana, piene di giochi di luci, effetti speciali e suggestioni.
Tutta la piazza parteciperà al countdown e a Mezzanotte i modenesi brinderanno insieme con i migliori auguri per il 2019. Ovviamente dopo l’entrata nel nuovo anno la festa non finirà ma continuerà senza interruzioni fino a notte fonda. Appuntamento imperdibile quello di “Un Capodanno 100 per 100 festa” a Modena!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *