Il rap, genere musicale ultimamente sempre più amato dai giovani (ma non solo) e in vetta alle classifiche, da ieri ha una radio tutta sua, chiamata TRX Radio. Nata dall’idea di Paola Zukar insieme a Clementino, Ensi, Fabri Fibra, Guè Pequeno, Marracash e Salmo come direttori artistici, TRX Radio è una stazione radiofonica esclusivamente rap che porta con sé lo slogan “Il rap per chi ne sa”. L’app TRX Radio è completamente gratuita ed è disponibile da ieri nell’App Store e su Google Play per smartphone iOS e con sistema operativo Android.
La scelta di essere un’applicazione per cellulare deriva dalla necessità di essere più immediati e vicini al pubblico, intrattenendo chiunque la scarichi 24 ore su 24 con la migliore musica rap italiana e internazionale. Verranno proposti infatti non solo brani passati e presenti ma anche novità che hanno la stoffa per diventare le hit del futuro.
Le canzoni che verranno trasmesse sono state scelte con accuratezza da un team di artisti esperti per offrire agli ascoltatori la più ampia e completa varietà di rap mondiale. Per coinvolgere ancora di più il pubblico, durante la giornata verranno trasmesse le playlist di Clementino, Ensi, Fabri Fibra, Guè Pequeno, Marracash e Salmo, inoltre TRX Radio ospiterà le playlist e i brani scelti di altri grandi della musica rap. L’app è stata realizzata da Francesco Prisco e Francesco Zerbinati, ma vi hanno collaborato anche Lorenzo Ferri come programmatore, Samir Kharrat, Alessio Mastroianni e Paolo Fedele nel settore social media, il sound designer Giulio Bracci e Alessandro Treves alla fotografia.
Se siete appassionati di musica rap correte subito a scaricare l’app perfetta per voi: TRX Radio vi aspetta per farvi trascorrere la giornata al ritmo del migliore rap della storia!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *