E’ uscito a mezzanotte su tutte le piattaforme digitali il singolo “Tokio Hotel“, estratto dal disco “Ego” del trapper RNB italiano Biondo, il brano è già in rotazione radiofonica da oggi.

È un brano che nasce da una storia vera, dalla mia esperienza con una ragazza che ascoltava quella band» dichiara l’artista, che aggiunge: «alcune canzoni le scrivo pensando ad un mood. Quello di Tokio Hotel mi piace particolarmente perché c’è un continuo altalenarsi tra felicità e tristezza, un contrasto quasi ironico tra spensieratezza della melodia e profondità del testo. È una canzone che va ascoltata seguendo il viaggio delle parole e della melodia musicale.“.

“Tokio Hotel” è un brano prodotto da Jeremy Buxton ed è stato scritto lo scorso gennaio durante la partecipazione al talent di Maria de FilippiAmici“, possiamo dire che è stata la canzone da cui è partito il progetto “Ego”, la capostipite di tutto l’album. “Ego” è uscito a novembre scorso per Sony Music ed è stato seguito subito da un instore tour piuttosto lungo, che ha registrato affluenze record ad ogni tappa.
Le dieci tracce contenute nel disco sono in puro genere Contemporary RNB, una novità per l’Italia, che il giovane cantante, a soli 19 anni, ha deciso di portare con carisma e coraggio nel mondo di “Amici”.
Il suo azzardo è stato premiato, ora godiamoci “Tokio Hotel”, in radio e in streaming, sempre che non abbiate già comprato l’album per intero!
Per chi invece fosse interessato a leggere la nostra intervista esclusiva a Biondo può cliccare QUI.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *