Purtroppo ancora non arrivano notizie ufficiali, ma neanche smentite sul presunto duetto di Tiziano Ferro con Ed Sheerandue delle voci più celebri della musica pop contemporanea. A Natale Tiziano si è cimentato in un’interpretazione di un brano di Ed, nonostante abbia corso il rischio che il pesante mal di gola che lo affliggeva ne invalidasse la prestazione. Dopo l’uscita sul web di questo video, che ha fatto totalmente impazzire i fan, che continuano a ringraziare facendo salire le visualizzazioni del filmato su Facebook alle stelle (quasi un milione), le voci sulla presunta collaborazione in futuro dei due artisti si fanno sempre più insistenti. La canzone “Perfect” di Ed Sheeran – singolo estratto dall’album “Divide” – ha così rubato due volte il cuore degli italiani, soprattutto se cantata da uno dei più seguiti cantautori della penisola.
Questo pezzo, il  più popolare del 2017, è stato già cantato da Ed in duetto con Beyoncé lasciandoci estasiati, ma non di minor pregio è stata la versione prodotta insieme al tenore Andrea Bocelli. Ora si tratta solo di aspettare un eventuale accordo fra le rispettive case discografiche: potrebbe essere sicuramente un’esperienza entusiasmante per i due artisti.
Speriamo di ascoltare presto allora questo duetto di Tiziano Ferro con Ed Sheeran! Siete curiosi?
Nel frattempo andiamoci a risentire la bellissima versione del pezzo che Ed Sheeran ha realizzato in duetto con Andrea Bocelli!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *