Venerdì 31 agosto i Tiromancino faranno uscire “Noi Casomai“, il primo singolo estratto dal nuovo disco di inediti intitolato “Fino a qui“, che verrà rilasciato il prossimo 28 settembre.
Il videoclip del pezzo verrà pubblicato il 1 settembre alle Giornate degli Autori, nel contesto della 75esima Mostra del Cinema di Venezia, in cui il leader dei Tiromancino – Federico Zampaglione – si esibirà live presso la Villa degli Autori del Lido di Venezia cantando “Noi Casomai” per la prima volta.
Queste le parole di Zampaglione in merito al brano in uscita: “Questa è una canzone dedicata alla mia ragazza Giglia e a tutte quelle donne, che entrando in punta di piedi… ma con coraggio nella vita di un uomo, sono riuscite a riportare luce e gioia. Questo brano è un ritorno alle nostre atmosfere più emotive ed intime degli inizi.”.
Ultimamente i Tiromancino avevano ripubblicato una bellissima e nuova versione di uno dei loro pezzi più famosi, “Due destini“, realizzato stavolta in duetto con Alessandra Amoroso: in attesa di ascoltare “Noi Casomai” vi lasciamo vedere il video di questo brano appena citato.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *