Tanti auguri al giovanissimo Thomas che il 13 aprile scorso ha compiuto 18 anni ed è in procinto di pubblicare il suo nuovo album intitolato “Thomas 18 edition”. Thomas Bocchmpani è nato a San Giuseppe di Cassola (provincia di Vicenza) nel 2000. Coltiva la sua passione per il canto e la danza fin da quando era bambino, ha frequentato il liceo musicale concentrandosi sullo studio del pianoforte e si è avvicinato all’hip hop e alla chitarra in completa autonomia.
Thomas è diventato uno tra i talenti più giovani emersi dal famoso show di Canale 5 “Amici”. Amato dai teenager e non solo, il cantante ha scelto un modo originale per festeggiare la sua maggiore età. Il disco è una nuova versione dell’omonimo album uscito l’anno scorso, ampliata con 4 brani inediti. La giovane età non deve ingannare perché in precedenza sia l’ultimo album, sia l’extended play “Oggi più che mai” hanno raggiunto in poco tempo la cima della classifica di vendita, ottenendo anche la certificazione del Disco d’Oro. L’uscita di “Thomas 18 edition” è prevista per venerdì 4 maggio 2018.
Inoltre sapevate che il giorno del suo compleanno il giovane artista ha deciso di fare una sorpresa ai suoi fan, che hanno potuto augurargli personalmente “Buon Complanno!” telefonando o scrivendo un messaggio ad un numero da lui fornito?? Pazzesco vero?!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *