Sono iniziate ieri le prevendite dei biglietti per l’attesissimo concerto di Sting, programmato per il 28 luglio 2018 presso l’Auditorium Parco della Musica (Cavea) a Roma. Per 24 ore a partire dalle 10.00 di ieri, martedì 13 febbraio, i membri del Fan Club del cantante hanno potuto prenotarsi all’evento. Dalle ore 11.00 di oggi è invece possibile per chiunque acquistare i biglietti sui canali ufficiali TicketOne e Ticketmaster e in tutti i punti vendita autorizzati.
In seguito all’esibizione come super ospite internazionale al Festival di Sanremo 2018, Sting arriva a Roma per un concerto mozzafiato presentato da The Base. L’artista poliedrico, autore, attore e compositore inglese vanta lungo la sua carriera 10 Grammy Awards, 1 Golden Globe, 2 Brits, 1 Emmy Award e 4 nomination agli Oscar.
Sting, oltre ad aver venduto circa 100 milioni di dischi in tutto il mondo, ha recitato in oltre 15 film e ha scritto le musiche e i testi per il musical di Broadway “The last ship”. Dopo un passato pop/rock, il prossimo 20 aprile il cantante pubblicherà insieme a Shaggy un album dal sound reggae intitolato “44/876” e anticipato dal singolo “Don’t make me wait”, disponibile su tutte le piattaforme digitali. Il brano è nella classifica top 15 tra quelli più trasmessi nelle radio italiane, inoltre è attualmente tra i più ascoltati e scaricati su iTunes Italia.
Il concerto del 28 luglio a Roma avrà inizio alle ore 21.00 (apertura porte ore 20.00) e il prezzo dei biglietti va dai 50,00 € ai 170,00 €. Vi ricordiamo nuovamente i circuiti di prevendita Ticketone e Ticketmaster per partecipare all’imperdibile evento e vi consigliamo di non lasciarvi sfuggire l’occasione di ascoltare dal vivo questo straordinario artista!

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *