Luca Carboni è pronto a tornare con un nuovo, attesissimo album ed un tour: il disco si intitola “Sputnik“, sarà distribuito dalla Sony Music e verrà rilasciato il prossimo 8 giugno. L’arrivo sul mercato di “Sputnik” è stato anticipato dall’uscita – circa un mese fa – del singolo “Una grande festa” ed è un lavoro che ha seguìto l’album di successo di Carboni, “Pop-Up“.
Il tour che porterà Luca Carboni ad esibirsi in moltissime città italiane sarà prodotto da F&P Group e al momento presenta 14 date, con l’inizio e la fine in Emilia Romagna. La tournèe inizierà a Nonantola, per poi proseguire il 13 ottobre al Vidia di Cesena, il 16 all’Estragon di Bologna, il 18 presso il Gran Teatro Geox di Padova, 20 ottobre al Teatro Concordia di Venaria Reale (Torino), il 22 farà tappa all’Obihall di Firenze, il 23 invece all’Afterlife di Perugia, il 25 al Demodè di Modugno (Bari) e ancora il 26 presso la Casa della musica a Napoli, il 28 ottobre all’Atlantico Live di Roma, il 29 l’artista si esibirà al Fabrique di Milano, il 31 al  Teatro Politeama di Genova, mentre il 3 novembre sarà al Gran teatro Morato di Brescia ed il 4 novembre al Campus Industry di Parma.
Non sappiamo ancora se verranno aggiunte delle nuove tappe a questa serie di concerti live, ma possiamo suggerirvi di seguire le pagine social di Luca Carboni per ogni novità ed il suo sito ufficiale.

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *