Il Festival di Sanremo 2018 si avvicina e pian piano dai rumors che hanno fatto parlare tutti in queste ultime settimane, si stanno facendo largo smentite e conferme, soprattutto sugli ospiti italiani ed internazionali. Dopo la conferma delle presenze di Laura Pausini e Fiorello alla serata di apertura di Sanremo 2018, arrivano anche le certezze su altri grandi nomi della musica italiana. Al festival, infatti, parteciperanno in qualità di super ospiti anche Biagio Antonacci, Gianni Morandi ed i Negramaro.
La manifestazione musicale italiana più attesa dell’anno cresce di giorno in giorno: Claudio Baglioni – direttore artistico e presentatore della kermesse, che sul palco del Teatro Ariston sarà affiancato da Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino – sta mettendo in piedi un evento che si preannuncia di alto livello.
La lista degli ospiti è  in continuo aggiornamento e siamo sicuri non smetterà di stupire, anche perchè dovranno arrivare a breve anche i nomi di altri importanti super ospiti stranieri. Staremo a vedere, ma intanto continuate a seguirci perchè vi terremo costantemente informati!

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *