
Sono stati annunciati i nomi dei 24 artisti che calcheranno il palco di Sanremo Giovani 2018. Il direttore artistico della kermesse, Claudio Baglioni, insieme alla commissione del Festival di Sanremo, ha selezionato gli aspiranti cantanti che si contenderanno due posti per il Festival di Sanremo 2019 e questa mattina Claudio Baglioni ha comunicato a Radio 2 Social Club i nomi dei prescelti.
Lo show – che vedrà alla conduzione un duo d’eccezione, formato da Fabio Rovazzi e Pippo Baudo – andrà in onda il 20 e 21 dicembre in prima serata su Rai 1 e sarà anticipato da alcuni divertenti appuntamenti condotti da Luca Barbarossa.
A seguire avrete modo di leggere i nomi dei 24 artisti che si contenderanno i due posti nella categoria Big al Festival di Sanremo 2019, che si svolgerà dal 5 al 9 febbraio.
SANREMO GIOVANI 2018 – IL CAST:
- Einar Ortiz
- La Rua
- Mahmood
- Andrea Biagioni
- Ros
- Federica Abbate
- Fosco 17
- Le Ore
- Francesca Miola (Area Sanremo 2018)
- Marte Marasco
- Roberto Saita (Area Sanremo 2018)
- Wepro
- Cordio
- Symo
- Diego Conti
- Fedrix & Flow (Area Sanremo 2018)
- Sisma (Area Sanremo 2018)
- Cannella
- La Zero
- Laura Ciriaco
- Deschema (Area Sanremo 2018)
- Mescalina (Area Sanremo 2018)
- Giulia Mutti
- Nyvinne
Noi di Spettacolo News non possiamo far altro che augurare in bocca al lupo a questi ragazzi e vi invitiamo a consultare il sito internet ufficiale della Rai per ascoltare le loro canzoni, in modo da farvi già un’idea più precisa!