Nel 2019 i Rolling Stones, dopo 4 anni di assenza dalle scene, torneranno a calcare i palchi statunitensi con un nuovo incredibile tour suddiviso in ben 13 date.
Il “No Filter Tour” ha già spopolato in Europa debuttando il 9 settembre 2017 in Germania, nella città di Amburgo, con un concerto campione di incassi. Successivamente è arrivato anche in Italia, più precisamente a Lucca, nel luglio 2018 e si è poi concluso a Varsavia, in Polonia.
Il viaggio musicale dei Rolling Stones ha dunque deciso di proseguire negli States, partendo ad aprile da Miami, in Florida e toccando poi le principali città americane di Texas, Arizona, California, Colorado, Pennsylvania, Massachusetts, New Jersey e Illinois, fino ad arrivare a Chicago nel mese di giugno.
I membri della band hanno ormai oltrepassato la soglia dei 70 anni, ma non vengono nemmeno sfiorati dall’idea di ritirarsi dalle scene, anzi, come si evince dalle loro parole, sono pieni di energia e pronti a far scatenare gli Stati Uniti con i loro pezzi storici e indimenticabili.
Mentre Mick Jagger afferma: “È un’emozione suonare negli stadi degli Stati Uniti”, viene sostenuto da Keith Richards che sottolinea di sentire un’energia straordinaria sul palco, confessando di aver sempre amato suonare per il grande pubblico degli States. Anche Charlie Watts, presto 78enne, non pensa minimamente di andare in pensione e abbandonare la musica, ma è già proiettato nell’immaginare il tour imminente.
Dal 1985 la band britannica è stata inserita nella Rock and Roll Hall of Fame e, ad oggi, si classifica al quarto posto nella classifica dei più grandi artisti della storia della musica. Tra i loro numeri da capogiro ricordiamo gli oltre 250 milioni di dischi venduti, 30 album in studio, 18 album live e migliaia di concerti in tutto il mondo.
In bocca al lupo quindi, amatissimi Rolling Stones, per questa nuova esperienza che vivrete insieme al pubblico americano!
INFO –> QUI

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *