Una bellissima notizia per tutti i fan di Robbie Williams, 44 anni, che è diventato papà per la terza volta! A darne comunicazione sul mondo del web (attraverso un post su Instagram) la moglie dell’artista, Ayda Fields, che ha anche spiegato di essere stati aiutati da una madre surrogata. Queste le parole della donna: “Siamo lieti di condividere con voi che abbiamo avuto una bambina… benvenuta al mondo, Colette (Coco) Josephine Williams!“. La coppia è sposata dal 2010 ed ha già due figli, Theodora Rose Williams e Charlton Valentine, rispettivamente di 6 e 4 anni.
Sui social appare una foto in bianco e nero, con tutte le mani della famiglia:

Tra le canzoni più famose di Robbie Williams, sicuramente possiamo citare “Angels“, “Feel“, “She’s the one“, “Somethin’ Stupid” – realizzata in duetto con la sua ex, l’attrice Nicole Kidman – e ancora “Rock dj“, “Let me entertain you“, “Come undone“, “Supreme“, “Sexed up” e “Advertising space“.
Noi di Spettacolo News facciamo i nostri migliori auguri a Robbie e a tutta la sua famiglia e vi lasciamo con uno dei nostri pezzi preferiti!

“Angels”:

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *