Rita Ora, dopo un anno di successi strepitosi, ha annunciato l’uscita del suo nuovo album intitolato “Phoenix” in programma per il prossimo 23 novembre. Una carriera di numeri esorbitanti e con seguito pazzesco: 14 milioni di singoli venduti a livello mondiale, 1.3 miliardi di streaming solo per i suoi ultimi 5 brani, oltre 1.1 miliardi di visualizzazioni su YouTube e ben 12 singoli nella Top 10 inglese.
Tra le sue canzoni di maggior successo che spiccano all’interno del nuovo disco “Phoenix” ci sono “Your song”, scritta insieme ad Ed Sheeran e certificata Disco di Platino in Italia, che ha superato le 352 milioni di views e l’ultimo brano “Let you love me”, che in poco tempo ha raggiunto quota 58 milioni di click su YouTube. Ci saranno poi anche “Lonely together”, che l’ha vista collaborare con Avicii e vincere il premio come Miglior Video Dance agli MTV Video Music Awards, “For you”, colonna sonora del film “Cinquanta sfumature di rosso”, ed “Anywhere”.
Rita Ora è stata in Italia come super ospite durante da prima puntata di “X Factor” di giovedì scorso, ma tornerà nel nostro Paese anche il prossimo 30 aprile per una data del suo tour di concerti al Fabrique di Milano.
“Phoenix” è il secondo album della giovane cantante britannica ed è stato annunciato da lei con queste parole: “Questo album è un vero album d’amore, ed è stato importante per me farlo a modo mio. Apprezzo molto l’amore e il sostegno di coloro che hanno lavorato con me nel disco e mi hanno permesso di creare qualcosa di cui sono davvero orgogliosa. Mi hanno dato lo spazio e la libertà di creare qualcosa che nascesse dal mio cuore. Sono davvero orgogliosa e grata per il viaggio che la realizzazione di Phoenix mi ha portato. Ai miei fan, grazie per la vostra pazienza e grazie sempre per l’ascolto.”.
INFO –> QUI

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *