Rita Ora torna oggi con un nuovo, incredibile singolo intitolato “Girls“: in questo pezzo sono presenti anche altre tre star eccezionali, vale a dire Cardi B, Bebe Rexha e Charli XCX. L’artista è uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo degli ultimi 10 anni, si è fatta conoscere ed apprezzare in tutto il mondo ed ha già venduto più di 7 milioni di singoli. Il suo ritorno dello scorso anno ha fatto registrare oltre 1 miliardo di stream e visualizzazioni in tutto il mondo e suoi 4 pezzi sono diventati delle hit.
Queste sono state le parole di Rita Ora per descrivere il suo ultimo lavoro discografico: “Negli ultimi anni sono stata molto ispirata da tutte quelle donne che hanno avuto la forza e il coraggio di essere se stesse. Questo è un inno per tutte noi che non abbiamo paura di dominare il mondo! Una celebrazione dell’amore. E ovviamente grazie a tutte le mie meravigliose amiche che mi hanno aiutato a rendere questa canzone ancora più bella – ognuna di loro con il loro mondo e con la propria personalità. Spero che balliate tutti come pazzi con noi!”.
“Girls”, ma anche le precedenti canzoni – che sino a questo momento sono state dei veri e propri tormentoni – saranno raccolte nel nuovo disco di Rita Ora, che verrà rilasciato entro la fine dell’anno.
A seguire avrete modo di vedere la cover del singolo in questione.

La cover:

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *