È la seconda raccolta del cantautore romano Gazzelle e uscirà il 30 novembre: stiamo parlando di “Punk”, il disco che è già stato anticipato da due singoli i quali in poco tempo si sono rivelati dei veri e propri successi.
Il primo è stato “Tutta la vita” che, appena tre giorni dopo l’uscita, ha superato i 350.000 stream e oggi ha toccato quota 1.200.000.
Altro brano presente all’interno dell’album “Punk” è “Sopra”, che conta più di 500.000 riproduzioni solo nella sua prima settimana di vita. Il pezzo, oltre ad essere molto gettonato dalle radio, è accompagnato da un videoclip che porta l’impronta del regista Bendo.
La storia narrata nel filmato si svolge di notte all’interno di un parcheggio, illuminato solo dalla luce di un lampione e dall’insegna al neon di un food truck. Poco dopo si vede arrivare una ragazza che inizia a guardare intensamente il ragazzo che rappresenta il suo alter ego. In un attimo la tensione che si respira nell’aria diventa pura attrazione e i due si affrontano quasi danzando a colpi di sguardi, provocazioni e sfioramenti. Il loro incontro-scontro si rivela così un vero e proprio rapporto sessuale che mette in evidenza il folle senso di appartenenza tra i due giovani.
Oltre che negli store digitali e nei negozi di dischi, Gazzelle è pronto a tornare sui principali palchi italiani con due concerti nel 2019. Il primo è fissato per venerdì 1 marzo presso il Mediolanum Forum di Milano, mentre il secondo si svolgerà domenica 3 marzo al PalaLottomatica di Roma.
I biglietti per i concerti sono disponibili su Ticketone e in tutti i punti vendita autorizzati, mentre a seguire potrete leggere la tracklist ufficiale di “Punk” e vedere i due videoclip.

La tracklist:

  1. Smpp
  2. Punk
  3. Sopra
  4. Tutta la vita
  5. Sbatti
  6. Non c’è niente
  7. OMG
  8. Scintille
  9. Coprimi le spalle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.