
È la seconda raccolta del cantautore romano Gazzelle e uscirà il 30 novembre: stiamo parlando di “Punk”, il disco che è già stato anticipato da due singoli i quali in poco tempo si sono rivelati dei veri e propri successi.
Il primo è stato “Tutta la vita” che, appena tre giorni dopo l’uscita, ha superato i 350.000 stream e oggi ha toccato quota 1.200.000.
Altro brano presente all’interno dell’album “Punk” è “Sopra”, che conta più di 500.000 riproduzioni solo nella sua prima settimana di vita. Il pezzo, oltre ad essere molto gettonato dalle radio, è accompagnato da un videoclip che porta l’impronta del regista Bendo.
La storia narrata nel filmato si svolge di notte all’interno di un parcheggio, illuminato solo dalla luce di un lampione e dall’insegna al neon di un food truck. Poco dopo si vede arrivare una ragazza che inizia a guardare intensamente il ragazzo che rappresenta il suo alter ego. In un attimo la tensione che si respira nell’aria diventa pura attrazione e i due si affrontano quasi danzando a colpi di sguardi, provocazioni e sfioramenti. Il loro incontro-scontro si rivela così un vero e proprio rapporto sessuale che mette in evidenza il folle senso di appartenenza tra i due giovani.
Oltre che negli store digitali e nei negozi di dischi, Gazzelle è pronto a tornare sui principali palchi italiani con due concerti nel 2019. Il primo è fissato per venerdì 1 marzo presso il Mediolanum Forum di Milano, mentre il secondo si svolgerà domenica 3 marzo al PalaLottomatica di Roma.
I biglietti per i concerti sono disponibili su Ticketone e in tutti i punti vendita autorizzati, mentre a seguire potrete leggere la tracklist ufficiale di “Punk” e vedere i due videoclip.
La tracklist:
- Smpp
- Punk
- Sopra
- Tutta la vita
- Sbatti
- Non c’è niente
- OMG
- Scintille
- Coprimi le spalle