Oggi a mezzanotte è uscito l’attesissimo nuovo singolo del rapper del momento Fedez. “Prima di ogni cosa” è una canzone dedicata al figlio Leone, scritta da Fedez a pochi mesi dalla nascita del piccolo, avuto con la moglie, la fashion blogger più famosa al mondo, Chiara Ferragni. Il brano fa parlare di sé già da tempo, complice la simpatica e divenuta subito virale scenetta con la moglie e il figlio Leone, immortalata in un’Instagram story dallo stesso Fedez. Nella story, l’artista, in un quadretto d’intimità casalinga, stava facendo ascoltare in anteprima il brano dedicato a Leone alla moglie e al bambino stesso. La Ferragni, emozionatissima, scoppia in lacrime di commozione, mentre Leone comincia a vomitare dappertutto. Anche in questo caso Fedez si è dimostrato estremamente auto-ironico e ha sempre scherzato apertamente sull’accaduto, ridendo genuinamente sul fatto che la sua canzone al bambino facesse vomitare.
Il brano è una rap-ballad che mette a nudo il giudice di “X Factor” e rap-star milanese. Fedez si svela al figlio cercando di essere il più sincero possibile e rivelando al mondo tutte le sue fragilità, insicurezze, ma soprattutto la voglia di mettersi in gioco in questa nuova avventura della vita e mostrando l’amore sconfinato per il figlio e la moglie.
Il brano anticipa l’album che vedrà l’artista tornare ad essere un solista dopo la rottura della felice e fortunata collaborazione con J-Ax: il disco in arrivo si preannuncia, stando anche alle dichiarazioni di Fedez, un ritorno alle origini.
Ci attendono dunque testi a tema politico-sociale e metriche alla “Pat-a-Cake”?
Staremo a vedere e soprattutto ad ascoltare. Intanto gustiamoci “Prima di ogni cosa”, il singolo fresco fresco da oggi (venerdì 2 novembre) in rotazione radiofonica e ovviamente disponibile su tutte le piattaforme streaming e nei principali digital stores.

“Prima di ogni cosa” – Fedez:

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *