Pierdavide Carone e Antonio Maggio si esibiranno insieme per il Diamoci del tour”: il primo concerto sarà domani a Larino (CB) e questa serie di appuntamenti estivi segue il tour acustico invernale che i due cantautori hanno tenuto nei club della Penisola. In questa tournèe estiva, invece, Pierdavide Carone e Antonio Maggio saranno accompagnati dalla band, composta da Giulio Rocca alla batteria, Davide Gobello alle chitarre, Alessio Gaballo al basso e da Danilo Cacciatore alle tastiere.
Entrambi gli artisti sono reduci da grandi successi, come il Disco d’Oro per Maggio – ottenuto con il brano “Mi servirebbe sapere” – e Disco Multiplatino per Carone con il suo album d’esordio “Una canzone pop“. Durante gli spettacoli, Pierdavide Carone e Antonio Maggio si scambieranno i ruoli, giocheranno, interpreteranno insieme i loro pezzi più famosi, ma faranno proprie anche alcune fra le canzoni più belle del cantautorato italiano.
Ogni concerto avrà la durata di circa due ore ed i brani saranno presentati al pubblico con vesti del tutto inedite e particolari… A seguire avrete modo di vedere la locandina del tour!

La locandina:

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *