Si sente profumo di hit ascoltando “Peace & Love”, il nuovissimo singolo nato dalla collaborazione tra Sfera Ebbasta, Ghali e il produttore Charlie Charles. Il brano, tanto voluto dai fan e annunciato dai due rapper sul palco del Fabrique di Milano, è uscito il 4 maggio scorso e promette di essere tra i tormentoni dell’estate 2018.
Se Fedez e J-Ax hanno deciso di separare le loro strade artistiche chiudendo in bellezza con il singolo “Italiana” uscito proprio in questi giorni, tra Sfera Ebbasta e Ghali sembra invece nascere un sodalizio artistico molto forte. I dati parlano chiaro: i due artisti sono tra i più famosi e apprezzati del momento. Tutte le 11 canzoni dell’album “Rockstar” di Sfera Ebbasta, 2 volte Disco di Platino, sono tra le prime posizioni nella classifica italiana di Spotify e 7 hanno registrato il record di ascolti in una sola giornata. Ghali con “Cara Italia” si è aggiudicato la prima posizione nella Top 200 chart di Spotify, ha superato le 4 milioni di visualizzazioni su YouTube in 24 ore e al momento il videoclip ha raggiunto quota 71 milioni di riproduzioni.
Ecco le parole di Sfera e Ghali su Instagram: “Sapevamo che sarebbe arrivato il momento, anche se non sapevamo né quando né come. Più siamo diventati grandi più è diventato difficile fare incrociare le nostre strade, ma alla fine il bello di tutto questo è che basta un beat giusto e tutto sembra diventare estremamente semplice. Il momento ora è arrivato. “Finalmente è arrivato il momento. Per mesi ci hanno chiesto quando avremmo fatto tutti un pezzo insieme: allora ci siamo beccati in studio e ci siamo detti ‘Facciamolo!’”.
Nonostante il singolo insieme, i due cantanti sono impegnati nei loro rispettivi tour che li porteranno a toccare le principali città italiane.

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *