Attraverso un post sui suoi profili social e diversi cartelloni pubblicitari disseminati nella sua città, MilanoFedez ha annunciato il titolo del suo nuovo album, che sarà “Paranoia Airlines”.
Oltre al titolo del disco, il rapper ha svelato anche la sua cover, che lo rappresenta fra delle nuvole di colore rosa con in mano un biglietto di viaggio e un bicchiere di vetro, mentre sullo sfondo sfreccia un aereo che porta sulla fiancata il titolo della raccolta “Paranoia Airlines”.
Solo poche settimane faha presentato il brano “Prima di ogni cosa” e poi il videoclip del singolo da record dedicato al figlio Leone, nato dalla relazione con Chiara Ferragni, che si è posizionato primo in tutte le classifiche a poche ore dalla sua uscita.
Ora Fedez torna sulla scena musicale in grande stile dopo l’ultimo album dal titolo “Comunisti col Rolex”, realizzato insieme a J-Ax, che risale allo scorso anno. L’ultimo disco da solista è invece “Pop-Hoolista”, è datato 2014 e, tra le sue 20 tracce, comprende anche alcune collaborazioni con altri grandi cantanti italiani.
Se dalla fine del 2018 potremmo ascoltare i nuovi brani del rapper in radio e su tutte le piattaforme digitali, dal 2019, invece, sarà possibile farlo live in tutta Italia. Da marzo infatti l’artista darà inizio al suo nuovo tour nella Penisola, che comincerà il 15 marzo dal Mandela Forum di Firenze e toccherà poi le principali città italiane tra cui Torino, Bologna, Montichiari, Ancona, Eboli, Acireale, Roma, Milano e Padova. Il tour terminerà con la tappa alla Zoppas Arena di Conegliano il 14 aprile.
Nell’attesa di ascoltare gli inediti dell’album “Paranoia Airlines”, è già possibile acquistare i biglietti del tour di Fedez, già disponibili su TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati: affrettatevi però, perchè stanno andando veramente a ruba e – se lasciate passare altro tempo – rischiate di non trovarne più!

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *