Paolo Belli insieme alla sua Big Band il 31 dicembre sarà a Cesena in Piazza del Popolo a partire dalle ore 23.00.
Sarà l’ultimo concerto dell’anno del cantante emiliano, a chiusura di un 2018 pieno di iniziative: dalla terza serie di repliche della commedia musicale “Pur di Fare Musica” al tour per le piazze di tutto il Paese, dalla maratona benefica televisiva di Telethon alla partecipazione come co-conduttore dello “Speciale Natale” dello Zecchino d’Oro al fianco Veronica Maya.

In 30 anni di carriera l’artista ha ottenuto numerosi riconoscimenti e soddisfazioni sia dal pubblico che dalla critica. Ai live nelle piazze si affiancano gli impegni televisivi, come quello ormai storico in “Ballando con le stelle” condotto da Milly Carlucci e quelli che lo vedono coinvolto nell’ambito della beneficenza. Inoltre Paolo Belli riveste da qualche tempo, dopo anni di adesione, il ruolo di Presidente della Nazionale Italiana Cantanti.

Il concerto di Cesenasarà uno spettacolo composto da musica, sound inconfondibile e un mare di risate. Quella organizzata da Belli è una vera e propria festa, proposta al suo pubblico affezionato alle sue sonorità uniche, diventate ormai un “marchio di fabbrica”, conosciute sia in Italia che all’estero. La Big Band, che affianca il cantante e showman da sempre in live, concerti e trasmissioni televisive, è tra le formazioni più unite ed eclettiche nel panorama musicale italiano.

La Paolo Belli Big Band è composta da Mauro Parma alla batteria, Enzo Proietti al piano e all’hammond, Gaetano Puzzutiello al contrabasso e al basso, Peppe Stefanelli alle percussioni, Paolo Varoli alle chitarre e al banjo, Pierluigi Bastioli al trombone e al basso tuba, Nicola Bertoncin alla tromba, Daniele Bocchini al trombone, Gabriele Costantini al sax contralto e tenore, Davide Ghidoni alla tromba, Marco Postacchini al flauto e al sax baritono e tenore, Juan Carlos Albelo Zamora al violino e all’armonica, la voce è invece di Stefania Caracciolo.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *