Dopo ben 5 anni di assenza dalla musica italiana, Raffaella Carrà torna a far cantare e ballare in occasione delle feste con uno speciale disco prodotto da Sony Music dal titolo “Ogni volta che è Natale”.
La raccolta di canzoni natalizie uscirà venerdì 30 novembre e sarà disponibile in quattro edizioni speciali. La prima con il CD standard conterrà l’ineditoChi l’ha detto” e altri 9 brani classici del Natale reinterpretati da Raffaella. La seconda sarà composta dal CD insieme ad un disco bonus con altre 19 canzoni intramontabili dell’artista. La versione LP, invece, conterrà i brani del CD standard, ma potrà avere i colori silver limited edition e white. La raccolta Super Deluxe in edizione limitata avrà poi al suo interno un 45 giri con formato a stella, i due CD e un portachiavi con gli “auguri” di buone feste dell’amatissima cantante.

In questi giorni è già possibile ascoltare in radio “Chi l’ha detto”, l’inedito brano dalle sonorità natalizie che tocca temi molto attuali e profondi come la precarietà lavorativa e l’amicizia. Il videoclip del singolo, online sul canale ufficiale YouTube Vevo dell’artista e che potrete vedere qui sotto, è stato firmato da Gianluca Montesano e fa capire come la vera gioia nasca dalla condivisione e non dai regali materiali.


“Ogni volta che è Natale” – presentato ieri a Milano durante l’incontro di Raffaella Carrà con la stampa, a cui abbiamo partecipato anche noi di Spettacolo News – si preannuncia sfavillante già dalla copertina: all’interno di una luccicante stella dorata è rappresentata la Raffaella degli anni ’80, che si esibisce con tanto di tuta nera di paillettes.
L’album vuole quindi trasmettere positività, energia e calore, facendo dimenticare agli ascoltatori gli scontri e gli aspetti cupi della vita di tutti i giorni, e infondendo invece l’armonia tipica del Natale.
Dopo la pubblicazione di venerdì, l’artista presenterà al pubblico il disco durante due eventi instore: sabato 1 dicembre al Mondadori Megastore in piazza Duomo a Milano e giovedì 6 dicembre a La Feltrinelli di via Appia Nuova a Roma.
Bentornata Raffaella!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *