Domani, 5 gennaio 2018, uscirà in rotazione radiofonica il nuovo ed attesissimo singolo di Biagio Antonacci: il pezzo si intitola “Fortuna che ci sei” ed è il secondo brano estratto dall’ultimo album di inediti del cantautore, dal titolo “Dediche e manie“, distribuito dallo scorso 10 novembre. Il lavoro discografico in questione è già certificato Disco d’Oro e Antonacci attualmente sta girando l’Italia con il suo tour nei palazzetti, riscuotendo un enorme successo. Anche la seconda data di Eboli, in programma per il prossimo 14 gennaio al Palasele è sold out, raggiungendo così un totale di 8 date completamente esaurite.
Dal 2 maggio partirà poi il “Dediche e manie tour 2018“, la tournée che vedrà Biagio Antonacci protagonista in città come Acireale, Bari, Milano e Roma, a cui si vanno ad aggiungere a grande richiesta tre nuovi appuntamenti: Napoli, il 7 maggio al Pala Partenope, Montichiari (BS), il 12 maggio al Pala George e Conegliano (TV) il 13 maggio alla Zoppas Arena.
I biglietti per i concerti saranno acquistabili online in prevendita sul sito di TicketOne dalle ore 11.00 di domani ed in tutti i punti vendita autorizzati a partire da lunedì 8 gennaio.
In attesa di ascoltare il nuovo singolo, andiamo a risentirci l’ultimo successo di Biagio!

Biagio Antonacci – In mezzo al mondo:

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *