Il prossimo 9 febbraio vedrà finalmente la luce il nuovo, attesissimo album di inediti di Noemi: il disco si intitolerà “La luna” e verrà lanciato sul mercato durante il Festival di Sanremo 2018 in cui l’artista romana sarà protagonista con il brano “Non smettere mai di cercarmi“. Nella serata di venerdì, sul palco del Teatro Ariston il pezzo verrà presentato in duetto con Paola Turci.
Questo nuovo progetto di Noemi avrà anche due speciali eventi dal vivo, prodotti da F&P Groupin programma il 27 maggio a Roma presso l’Auditorium Parco della Musica e il 29 maggio a Milano al Teatro degli Arcimboldi. I biglietti saranno acquistabili su TicketOne dalle ore 11.00 di lunedì 29 gennaio ed in tutti i punti vendita autorizzati dal 1 febbraio.
“La luna” esce su etichetta Sony Music, è composto da 13 brani ed è il sesto disco di inediti per la cantante, che ha dichiarato: “Tra i tanti motivi per cui ho scelto questo titolo è perche, come dice Vasco Rossi in «Dillo alla luna», mi piace l’idea di poter parlare alla luna, sperando che porti fortuna. E poi anche perché la luna è un po’ diva, proprio come voglio vivere anch’io questo album.”. Per questo lavoro Noemi ha collaborato con numerosi artisti importanti del panorama italiano, fra cui Tommaso Paradiso dei TheGiornalisti, Francesco Tricarico e Giuseppe Anastasi. L’album è un misto di generi, perchè si va dal rock, all’elettronica, passando anche per il blues, il cantautorato e perfino il country.
A seguire avrete modo di vedere la tracklist completa del disco e la copertina.

La Luna – Tracklist

1. Non smettere mai di cercarmi
2. Porcellana
3. Autunno
4. L’attrazione
5. Oggi non esisto per nessuno
6. Un giorno eccezionale
7. I miei rimedi
8. Love Goodbye
9. Bye Bye
10. Sei la mia vita
11. La Luna Storta
12. My good, bad and ugly
13. Domani

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *