Attraverso alcuni post sulle sue pagine social, Noemi ha svelato piano piano titolo e cover del suo nuovo album di inediti: il disco si intitolerà “La luna” e verrà rilasciato a partire dal prossimo 9 febbraio, proprio durante il Festival di Sanremo a cui l’artista romana prenderà parte gareggiando con il pezzo “Non smettere mai di cercarmi”.
Noemi ha iniziato il suo percorso sulla scena musicale italiana nel 2009, a seguito della sua partecipazione alla seconda edizione del talent show televisivo “X-Factor“, dal quale non riuscì ad uscirne vincitrice, ma che gli diede comunque la possibilità di farsi notare dal grande pubblico e firmare, ben presto, un contratto con la Sony Music. In questi anni “la rossa” si è fatta amare sempre di più dai fan – ma anche dal pubblico televisivo, poichè per diversi anni è stata coach al programma “The Voice of Italy” – e ad oggi è una delle giovani cantanti più apprezzate.
Tra i suoi brani più famosi ricordiamo “Sono solo parole“, “Briciole“, “Vuoto a perdere“, “Per tutta la vita“, “La borsa di una donna“, “L’amore si odia” (in duetto con Fiorella Mannoia) e “Bagnati dal sole“: andiamo ad ascoltarcene uno!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *