Nina Zilli, cantautrice, personaggio televisivo e personaggio radiofonico italiano, annuncia le prime date del “Ti Amo Mi Uccidi Tour”, che per il momento la vedono impegnata fino ad agosto in Italia e in Europa: la vedremo esibirsi il 1 maggio a Siena, il 10 maggio ad Istanbul, il 22 giugno a Nova Gorica, il 22 luglio a Varallo Sesia, il 31 luglio a Treviso e l’11 agosto ad Andria. A dare il nome alla nuova tournèe è il nuovo singolo, che in questi giorni sta spopolando sulle stazioni radiofoniche, intitolato proprio “Ti Amo Mi Uccidi”.
Il brano appartiene al quarto album della cantante “Modern Art”, pubblicato il 1 settembre 2017 dalla Universal, ma di cui è stata stampata una nuova edizione per includere il brano “Senza appartenere”, presentato al Festival di Sanremo 2018.
Accompagnata sul palco da Riccardo Gibertini “Jeeba” (tromba, trombone, dub, tastiere), Antonio Vezzano “Heggy” (chitarre), Nicola Roccamo “Nico” (batteria), Lucio Enrico Fasino (basso), Riccardo Di Paola (tastiere) ed Enzo Tribuzio “Dj Zak” (scretch, campioni), Nina Zilli ripercorrerà i suoi successi più amati, quelli che l’hanno presentata al grande pubblico come interprete e musicista eclettica, capace di coniugare la tonalità di un soprano con il rock e il raggae, fino ai brani del suo ultimo album, dove il suo inconfondibile registro vocale si fonde con suoni urban-tropicali, testimonianza del lavoro di scrittura svoltosi tra Milano e la Giamaica.
Nuove sperimentazioni che sottolineano ancora una volta la personalità colorata di un’artista piena di sorprese e innamorata della musica. Nina Zilli, una grinta che ipnotizza, un’energia che trascina e per questo imperdibile in versione live.
Cliccando QUI potrete leggere la nostra intervista esclusiva fatta alla Zilli direttamente a Sanremo, qualora ve la foste persa!

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *