E’ stato pubblicato oggi il videoclip di “Ed è quasi come essere felice”, il primo contenuto inedito che anticipa l’uscita del nuovo album di Motta: il disco verrà rilasciato in primavera dall’etichetta Sugar. Il video è stato concepito come un racconto diviso in due parti. La prima testimonia con immagini veloci e psichedeliche girate tra New York, Roma, Parigi e Milano le registrazioni del nuovo lavoro discografico, mentre la seconda parte rappresenta la nascita del nuovo album e il ritorno.
Insieme a Motta, uguale ma opposta, ci sarà anche Silvia Calderoni, attrice di fama internazionale e artista tra le più innovative della scena teatrale italiana. Con la sua potente performance, rappresenterà un’altra parte inedita di Motta, che sta per rivelarsi.
Stiamo parlando di un lavoro davvero molto atteso e finalmente il polistrumentista e cantautore toscano che, con il disco d’esordio “La fine dei vent’anni”, ha conquistato la critica vincendo il Premio Speciale PIMI per il Miglior Album di Esordio al MEI e la prestigiosa Targa Tenco per la Miglior Opera Prima, nonchè e il pubblico con un tour di oltre 100 date, sta per tornare pronto a nuove avventure.
L’album sarà seguito da una nuova tournèe, che porterà Motta in giro per l’Italia fino alla fine dell’estate. Le nuove date verranno annunciate a breve e qui sotto potete intanto vedervi il video!

Motta – “Ed è quasi come essere felice”:

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *