
E’ morto a soli 28 anni per cause ancora non note il dj svedese Avicii. Durante la sua carriera Avicii ha collaborato con i più importanti artisti del mondo, fra cui i Coldplay, David Guetta e Madonna ed ha vinto due MTV Music Awards, un Billboard Music Award, conquistato persino due nomination ai Grammy e proprio qualche giorno fa era stato nominato nuovamente ai Billboard Music Award.
Il dj svedese è stato trovato morto a Muscat, in Oman e la notizia è stata confermata anche dalla sua agente, che non ha rivelato nulla sulle cause della morte ma ha dichiarato: “La famiglia è sconvolta e chiediamo a tutti, per favore, di rispettarne la privacy in questo momento difficile.“.
Avicii era nato a Stoccolma nel 1989 ed in poco tempo è diventato uno dei più famosi produttori di musica dance degli ultimi anni a livello mondiale.
Siamo veramente scossi per questa scomparsa improvvisa, ma ci teniamo a ricordare questo giovane artista condividendo con tutti voi uno dei suoi pezzi più famosi, “The nights“, anche se le parole di questa canzone, ad oggi, fanno venire veramente la pelle d’oca.
“One day my father—he told me,
“Son, don’t let it slip away”
He took me in his arms, I heard him say,“When you get older
Your wild heart will live for younger days
Think of me if ever you’re afraid.”He said, “One day you’ll leave this world behind
So live a life you will remember.”
My father told me when I was just a child
These are the nights that never die”