Miley Cyrsu e Liam Hemsworth hanno preparato una bella sorpresa per i loro fan e si sono sposati in gran segreto!
La coppia storica si è sposata lontano dai riflettori il 23 dicembre scorso, poco prima delle festività natalizie. La notizia è stata resa nota proprio dalla cantante stessa con un suo post su Instagram: una serie di foto in bianco e nero dei novelli sposi ancora in abito da cerimonia; in realtà la notizia in diretta era trapelata da alcune stories pubblicate sempre su Instagram da un amico comune presente alla festa, il surfista Conrad Carr.
I particolari del matrimonio sono pochi e molto semplici, in linea con la decisione della coppia di una cerimonia sobria e “segreta“: la classica torta, una festa tra amici e palloncini con stampata la scritta «Mr» e «Mrs».
La coppia è una delle più famose e affezionate, sin dal loro primo incontro avvenuto 10 anni fa circa (la descrizione delle foto pubblicate da Miley Cyrus è infatti “10 years later“); galeotto fu il film “The last song“(L’ultima canzone) uscito nel 2009, tratto dall’omonimo romanzo di Nicholas Sparks e diretto da Julie Anne Robinson, in cui i due giovani recitarono fianco a fianco. Nel 2012 ci fu una rottura in seguito alla proposta di matrimonio da parte dell’attore che la cantante rifiutò dichiarando di non sentirsi pronta; dopo quattro anni di rottura nel 2016 si sono rimessi insieme e sono tornati a convivere nella loro casa a Malibu e pochi giorni fa hanno coronato il loro grande amore.
Lo stesso Nicholas Sparks alla notizia del matrimonio ha mandato un suo pensiero alla coppia, ricordandosi di come, grazie al suo libro, li fece incontrare; lo scrittore ha ricondiviso il selfie della coppia su Twitter il giorno delle nozze scrivendo: “Questo mi rende molto felice. Auguri!“.
Facciamo anche noi tanti auguri a Miley Cyrsu e Liam Hemsworth per il loro matrimonio!
Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *