Il 12 novembre, il 2 ed il 3 dicembre sono le date in cui Michele Zarrillo presenterà 3 grandi concerti a Napoli, Roma e Milano per salutare e ringraziare i suoi fan e per chiudere il lungo capitolo del “Vivere e Rinascere Tour”. L’artista romano chiude così il “Vivere e Rinascere Tour”, con risultati incredibili. Dopo 5 anni di assenza dalle scene, la risposta del pubblico è stata veramente emozionante.
Zarrillo, dopo il successo del tour teatrale del 2017 cui sono seguiti dei concerti in Europa e un’esperienza televisiva come giudice in “Ora o Mai Più” condotto da Amadeus, ha ottenuto un ottimo riscontro di pubblico per il suo nuovo album intitolato “Passioni”. Una raccolta in cui sono realizzati alcuni dei brani più amati, scritti da altri grandi artisti italiani e anche internazionali, tra cui “Amore per te” di Mango, con un buon successo radiofonico. L’artista presenterà quindi dal vivo questo lavoro discografico insieme a molte altre sorprese. L’esperienza dello scorso anno al Festival di Sanremo ha aperto un periodo fortunato e inaspettato per lui.
I 3 live, previsti a tra novembre e dicembre, precederanno quello che Michele Zarrillo considera come un periodo di pausa, lontano dai palchi. Una pausa per conservare nuove energie, motivazione e idee per i suoi futuri lavori. La scaletta dei prossimi tre concerti di Zarrillo sarà molto ricca: oltre due ore di spettacolo, attingendo non solo dai successi del passato ma anche dal presente. Un’occasione memorabile per apprezzare le sue qualità interpretative.
Sul palco con Michele Zarrillo (voce, piano, chitarra acustica ed elettrica) salirà una band di altissimo livello formata da Alessandro Canini (batteria, percussioni, attuale arrangiatore e produttore dell’artista), Danilo Fiorucci (basso e contrabbasso elettrico), Ruggero Brunetti (chitarre elettriche, acustiche e voce), Laura Ugolini (voce), Giampiero Grani (tastiere e pianoforte) e Roberto Guarino (chitarre acustiche, elettriche e voce).

I dettagli di queste ultime tre date del “Vivere e rinascere” tour:

  • 12 novembre, NAPOLI, Teatro Cilea
    Biglietti in vendita su Ticketone e Azzurro Service
  • 2 dicembre, ROMA, Auditorium Parco della Musica, Sala Petrassi
    Biglietti in vendita su Ticketone
  • 3 dicembre, MILANO, Teatro Nazionale
    Biglietti in vendita suBiglietti in vendita su Ticketone
Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *