Dopo aver concluso con successo il tour europeo per il ventesimo anniversario di “La Favola di Adamo ed Eva“, disco cult della musica pop italiana, Max Gazzè a grande richiesta porterà in concerto anche nel nostro Paese l’intera tracklist dell’album che nel 1998 lo ha condotto al successo.
I concerti-evento si terranno il 28, 29 e 30 dicembre presso l’Auditorium Parco della Musica di Roma e a gennaio in alcuni dei club storici in cui “La favola di Adamo ed Eva” andò in scena alla fine degli anni ’90.
Quello che si appresta ad essere festeggiato è il compleanno della prima delle molte “favole” regalate alla musica dal cantante e bassista che, nel corso della sua carriera, non ha mai smesso di sfornare successi dalle sonorità sperimentali e a tratti avveniristiche, accompagnate da testi allo steso tempo ironici e poetici, spesso e volentieri dal tono surreale.
Tra le canzoni più iconiche del disco ricordiamo “Cara Valentina”, il tormentone “Vento d’estate”, “Una musica può fare”, “L’amore pensato”, “Comunque vada” e la stessa “La Favola di Adamo ed Eva”.
I tre live di Roma dureranno 3 ore e saranno divisi in due parti: la prima parte sarà dedicata ai brani dell’album che si vuole celebrare e la seconda alle hit più amate di sempre. Max Gazzè ne “La favola di Adamo ed Eva Tour” sarà accompagnato dalla sua storica band. Il tour è prodotto da OTR Live e toccherà con 3 date anche Torino il 3, 4 e 5 gennaio (Hiroshima Mon Amour), proseguirà il 10, 11 e 12 gennaio a Reggio Emilia (Fuori Orario), il 17, 18 e 19 gennaio a Roncade (New Age), il 24, 25 e 26 gennaio a Livorno (The Cage), il 31 gennaio, 1 e 2 febbraio a Teramo (Pin Up).
I biglietti sono disponibili su TicketOne e in tutti nei punti vendita abituali.

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *